II Edizione






La II edizione del Gargano&Daunia Wedding Day: Dimmi di Sì.  si terra' nel suggestivo molo turistico di Vieste.


venerdì, 16 settembre




il filo che percorre il mood dell’evento è quello legato al mondo del matrimonio: un’esposizione di settori dedicati alle eccellenze territoriali nel mondo del wedding: atelier, saloni di bellezza, agenzie immobiliari e di viaggio, artigiani, fioristi, autonoleggiatori di macchine , sale ricevimento, prodotti enogastronomici … tutto Made in Gargano e Daunia che avrà come pubblico di riferimento i futuri sposi provenienti sia da Vieste e paesi limitrofi che turisti. La novita' di questa edizione saranno le nozze per gli sposi Animal friendly, coloro che vogliono condividere il giorno del matrimonio con il loro amato 4 zampe. E' sempre piu' in aumento infatti, la tendenza a farsi portare le fedi per il grande momento, dal proprio cane. “Non poteva che essere Vieste in quanto citta' Animal friendly, – spiega Daniela Corrente, ideatrice del progetto GarganoDaunia Wedding “la location per il lancio di questa nuova tendenza destinata a fare grandi numeri. Il Gargano è la location naturale ed ideale per tutti i tipi di matrimoni: il Parco del Gargano ricco di biodiversità, luoghi e paesaggi suggestivi in tutte le stagioni, le tradizioni e l'artigianato, i luoghi di preghiera e di grande spiritualità : Monte San’Angelo Patrimonio Unesco e San Giovanni Rotondo, infine l’enogastronomia.
"

GARGANO & DAUNIA WEDDING è un progetto itinerante, partito da Milano Marittima è approdato al Gattarella Resort il 23 Aprile 2016. dopo la tappa di Vieste  saremo il 13 novembre 2016 a Lesina presso il Parco della Laguna, a breve le date di Monte Sant'Angelo , Manfredonia e Lucera .
Saremo inoltre presenti come rete di impresa nelle principali fiere BtoB oltre ad essere collegati con i più importanti wedding planner italiani.


Con il Patrocinio di 


Federeventi, CNA- Foggia, Confesercenti Innova,

 AssoretiPMIDelegazione Puglia,Protezione Animali Vieste e 

in collaborazione con Gargano&Daunia e Onda Radio


sponsor

CHARME BOUTIQUE - VOGLIA DI PIZZA - FREESTYLE - MOBILI 


E COMPLEMENTI - SOUTH SIDE SURF SCHOOL




per Informazioni e Prenotazioni


GARGANO & DAUNIA WEDDING

329 5948879


facebook: Wedding day: Dimmi di Sì

Garagno&Daunia Wedding


instagram: @garganodauniainlove


‪#‎garganodauniainlove‬




Nessun commento:

Posta un commento